News

08.10.2021

Informazioni importanti protocollo COVID

A tutti gli atleti prima di entrare all’interno e all’Ufficio gare per il ritiro del pettorale sarà rilevata la temperatura corporea e verrà disposto gel disinfettante che ogni atleta dovrà usare per la pulizia delle
mani.  
Per poter partecipare tutti gli atleti dovranno presentare il “Certificato vaccinale” oppure coloro che non sono ancora stati vaccinati un certificato di effettuazione del tampone/test rapido effettuato 48 ore prima dell’evento, accollandosi le spese (valevole se datato 21 e 22 ottobre). Dopo questa verifica verrà consegnato un braccialetto da portare per l’entrata nelle griglie di partenza. L’accesso alle griglie di partenza avviene previa misurazione della temperatura. Temperatura. (Modalità è soggetta a cambiamento in relazione alle disposizioni vigenti nelle date interessate alla gara)
Gli atleti dovranno indossare correttamente la mascherina in tutte
le fasi pre e post gara.
I concorrenti dovranno entrare nell’apposita griglia assegnata e posizionarsi nel rispetto delle distanze predisposte dall’organizzazione. Le partenze avverranno in gruppi di 500, indossando la mascherina per 500 metri (gettare la mascherina comporta la squalifica). Dopo l’arrivo va indossata la mascherina per il ritiro sacco ristoro e medaglia.


10.08.2021

Iscrizioni online aperte

Da oggi 10/08/2021 sono aperte le iscrizioni online! Sará possibile iscriversi fino a giovedí 21.10.2021 online, dopodiché sarà possibile iscriversi di persona il giorno della gara presso la zona partenza a Bronzolo! 
Vi aspettiamo


03.08.2021

Agefactor-Run 4a edizione: Ci siamo!

Finalmente! Dopo un anno di pausa la gara che ha fatto tanto parlare di se potrá essere disputata l'ultimo finesettimana di ottobre, precisamente sabato 23 ottobre 2021. A breve sará predisposto il link che permetterá di iscriversi alla manifestazione. L'US Bronzolo é gia al lavoro per accogliervi in totale sicurezza e soprattutto per regalarvi una giornata di sport e divertimento!


20.10.2019

Baggia non ha rivali alla Agefactor Run – Huber trionfa tra le donne

Bronzolo 19 ottobre 2019 Alla Agefactor Run sembra poterci essere un solo vincitore: sabato pomeriggio Bruno Baggia ha vinto per la terza volta la popolare gara a Bronzolo, che è stata anche l’ultima della serie podistica Top7. L’ottantacinquenne di Cles ha addirittura migliorato il suo tempo rispetto all’anno scorso. Tra le donne si è aggiudicata la vittoria la meranese Angelica Huber. I più rapidi sul tracciato sono stati invece Hermann Achmüller e Natalie Andersag. Il sole quest’anno non splendeva, ma le temperature attorno ai 15°C e un cielo nuvoloso ma senza pioggia hanno creato delle condizioni che non avrebbero potuto essere migliori per i partecipanti. Puntuale alle 15, lo sparo dello starter ha dato il via alle atlete e agli atleti che hanno affrontato il più velocemente possibile il percorso. I 10 chilometri in piano hanno portato i partecipanti da Bronzolo a Vadena e Laives e poi nuovamente a Bronzolo. Il più rapido di tutti è stato Hermann Achmüller. La leggenda del podismo altoatesino proveniente da Falzes, che ha alle spalle una stagione di successo, ha raggiunto il traguardo dopo 32.30 minuti. “I buoni risultati non vengono dall’approssimazione. Quest’anno mi sono allenato veramente molto e, di conseguenza, mi sento anche in forma”, ha messo agli atti Achmüller. L’eccellente prestazione non è però bastata al 48enne pusterese per vincere a Bronzolo. Il tempo finale di Achmüller è stato moltiplicato per il cosiddetto Agefactor ed è quindi risultato di 29.22 minuti, addirittura migliore del suo tempo effettivo. Il suo risultato finale, però, è stato soltanto il terzo della giornata. La vittoria è andata ancora una volta, come nel 2017 e nel 2018, a Bruno Baggia, atleta 85enne di Cles. Il suo tempo Agefactor è stato di 27.29 minuti. Baggia ha percorso i 10 chilometri di distanza in 50.53 minuti effettivi, correndo in quasi un minuto e mezzo in meno dell’anno scorso. La seconda posizione è stata assegnata a Luciano Moser con un tempo Agefactor di 28.51 minuti. Il 66enne proveniente dal Trentino ha corso i 10 km in 37.28 minuti. Con Matteo Tanel, beniamino locale proprio di Bronzolo, ha partecipato il vincitore della Coppa del mondo di skiroll all’Agefactor Run.
 Andersag è la più veloce, ma finisce ottava

 Angelica Huber è invece la vincitrice tra le donne che hanno preso parte alla Agefactor Run di quest’anno. Con il calcolo del tempo finale in base all’età, la cinquantottenne meranese ha ottenuto un tempo di 35.31 minuti, avendo percorso la distanza in 42.51 minuti. Assieme a lei sono andate sul podio Rosa Pattis di Siusi e la trentina Paola Accalai.

Ottobre 2023
Thaler e Leonardi si aggiudicano l’AgeFactor Run
A Bronzolo torna l’AgeFactor Run, la corsa con il fattore età
Agosto 2023
A settembre iscrizioni aperte online per la 6. edizione della Agefactor Run
Gennaio 2023
La gara amatoriale BOclassic Ladurner darà il la a un circuito podistico Top7 rinnovato
Ottobre 2022
L’Agefactor Run è di Moser e Tschurtschenthaler
L’AgeFactor Run chiuderà in bellezza il circuito podistico Top7 2022
La sfida senza etá della Agefactor Run: Padre contro figlio, madre contro figlia
Settembre 2022
Le iscrizioni alla Agefactor sono aperte!
Novembre 2021
Michael Hofer e Petra Pircher vincono la classifica generale della Top7 2021
Ottobre 2021
Luciano Moser e Paola Accalai si aggiudicano l’Agefactor-Run
Informazioni importanti protocollo COVID
Agosto 2021
Iscrizioni online aperte
Agefactor-Run 4a edizione: Ci siamo!
Ottobre 2019
Baggia non ha rivali alla Agefactor Run – Huber trionfa tra le donne
Agefactor Run: gran finale del circuito Top7
Settembre 2019
Agefactor-Run 2019: iscrizioni aperte, spettacolo e divertimento garantiti
Ottobre 2018
Baggia e Hofer imbattibili nella Agefactor Run - Concluso il circuito podistico Top7
La Agefactor Run conclude il circuito podistico Top7
In anteprima i nuovi colori dei pettorali della 2a edizione Agefactor Run
Giugno 2018
Le iscrizioni aprono con anticipo e si risparmia
Ottobre 2017
Da ora disponibili le foto di Agefactor-Run!
Risultato sensazionale alla Agefactor-Run: vittoria per 83enne Bruno Baggia
Anche su 'RUNNERSWORLD' si parla della Agefactor-Run
Pochi giorni al via della Agefactor-Run
Con 'Fotosportnew' un servizio fotografico professionale
Settembre 2017
1a edizione Agefactor-Run: iscrizioni a gonfie vele
Agosto 2017
Aperte le iscrizioni: ora è possibile iscriversi online!
Con l'Agefactor Run parte anche il primo Memorial Andrea Isoppo
Dicembre 2016
Atleti di fama mondiale alla BOclassic
Sito internet online